Il ruolo del professionista nell’ambito della comunicazione pubblicitaria e del design sta subendo cambiamenti profondi che richiedono l’acquisizione di competenze sempre più ampie e diversificate.
Grafico pubblicitario, Art Director, Web Designer, Video Maker, Esperti di Grafica Editoriale sono solo alcune delle figure professionali che il mercato del lavoro sta richiedendo e al quale questo corso prepara.
Saper governare il cambiamento, e affrontare le sfide poste dall’innovazione, è la chiave per il successo in un contesto in continua evoluzione. Il mercato islamico, ha regole e standard propri, sia a livello d’immagine che di comunicazione, e una sbagliata interpretazione potrebbe tagliare le aziende fuori da questi mercati.
Grazie alle lezioni, gli allievi si sentono parte del dibattito contemporaneo su come sta cambiando il design della comunicazione e imparano a lavorare su tutti i canali, dai più tradizionali fino al web e ai social media, acquisendo competenze che danno una marcia in più, rispetto ai diretti competitor.
DURATA: La durata complessiva del corso è pari a 2 ore;
FACULTY: Docenti accademici e manager provenienti dalle più importanti realtà del settore;
DESTINATARI – Giovani e adulti con le seguenti caratteristiche:
- Diploma di scuola superiore;
- Competenze informatiche;
- Interessati al settore grafico;
- Operatori del settore;
- Aziende.